Minipiscina WaterDream, EFFE – 2018
Design TALOCCI+PALLOCCA
Il progetto nasce per essere complementare e arricchire la proposta benessere con un nuovo prodotto ideale anche per uso domestico.
La minipiscina ha linee essenziali ed è pensata sia per l’interno sia per gli spazi esterni.
Uno dei lati è un comodo piano d’appoggio ed è dotato di un piccolo ripiano apribile che ospita il vano tecnico. Il ripiano è definito da un bordo luminoso e può essere personalizzato con rivestimenti diversi.
Una luce posizionata sul fianco interno illumina il movimento dell’acqua che sgorga dal centro della minipiscina, con un effetto delicato e rilassante.
WaterDream is a mini pool designed by Giovanna Talocci and Marco Pallocca, the brief being to create a complementary product to enhance the wellbeing experience and that is also ideal for domestic settings.
The mini pool, with its clean essential lines, has been designed for both indoor and outdoor use.
One of the sides is a handy shelf and has a panel which opens and gives access to the utility space. The shelf features a lit-up border that can be personalised with different finishes.
A light fitted to the inside wall illuminates the movement of the water gushing out from the centre of the mini pool creating a gently relaxing effect.